Centro Stoppoloni, arriva una prima buona notizia

Centro Stoppoloni, arriva una prima buona notizia

Questa mattina, la “Commissione deroghe” della Regione Campania ha dato pare favorevole alla richiesta avanzata dalla direzione della SUN (Seconda Università di Napoli) in merito all’impiego di ulteriore personale di specialistica ambulatoriale, in particolare per quanto riguarda la diabetologia pediatrica, per il centro “Giampiero Stoppoloni” di Napoli.

Si tratta di un primo, importante risultato per la struttura e, soprattutto, per le centinaia e centinaia di famiglie che curano lì i propri piccoli ammalati.

Ora, però, l’impegno di tutti, a partire dal sottoscritto, deve essere rivolto a insistere presso la struttura commissariale, e dunque il dottor Morlacco, affinché si autorizzino le procedure necessarie per far proseguire collaborazioni professionali indispensabili alla vita del centro.

È una battaglia di civiltà e un gesto di necessaria sensibilità e attenzione verso la parte più piccola e bisognosa di cure della nostra comunità.

Contatti

Ciao, hai un idea o una proposta, o semplicemente un feedback sul mio lavoro. Scrivimi e il prima possibile sarà in contatto con te.