Fatti e numeri confermano vergogna gestione Caldoro-Vetrella

vetrella_sito

Come sempre, il professor Vetrella, stimato docente esperto di aerospazio, conferma di vivere più con la testa tra le nuvole che con i piedi per terra. E ora inizia, maldestramente, a vestire i panni per la campagna elettorale, nascondendo i fatti concreti della vergogna del trasporto pubblico in Campania dietro i soliti, roboanti annunci di propaganda.

Nel 2010, per la sola Circumvesuviana viaggiava una flotta di 140 treni: oggi l’Assessore Vetrella si rallegra che si arrivi a 66, numero comunque inferiore ai 70 che dovrebbero assicurare la regolarità del servizio, e senza che tutti siano quotidianamente in attività, come è possibile sapere chiedendo semplicemente ai tecnici della Circumvesuviana.

Sempre cinque anni fa, poi, nel 2010 i mezzi pubblici campani trasportavano in media 1 milione e 500mila al giorno, mentre a fine 2014 sono solo 920mila. Caldoro e Vetrella hanno lasciato a piedi ogni giorno 600mila pendolari della nostra regione.

 

Contatti

Ciao, hai un idea o una proposta, o semplicemente un feedback sul mio lavoro. Scrivimi e il prima possibile sarà in contatto con te.