Senza stipendio! Terzo giorno di sciopero autisti CTP

Sommessamente vi rimando alla notizia, pubblicata su il mattino on line, del terzo giorno di sciopero degli autisti di CTP che ha paralizzato la mobilità in alcuni comuni dell’area flegrea a partire da Pozzuoli.

Motivo dello sciopero? Il mancato pagamento dello stipendio di Agosto. Causato da cosa? Il ritardo con il quale CTP ha regolarizzato presso l’INPS i versamenti relativi ai contributi previdenziali dei lavoratori. Perchè questo? Per i problemi di cassa di CTP, azienda di mobilità di proprietà della Città Metropolitana di Napoli.

Dunque nella migliore delle ipotesi i lavoratori di CTP percepiranno la prossima settimana lo stipendio di Agosto e nel frattempo una parte dei comuni della provincia, quindi migliaia di utenti, sono rimasti a piedi.

Così, senza demagogia, mi rivolgo ai dirigenti ed ai consiglieri metropolitani del mio partito, richiamando la critica che ho avanzato in questi giorni in merito alla decisione unanime dei partiti che siedono in Città Metropolitana di dotarsi di 27 staffisti per garantire la funzionalità dell’Ente!!!!!!!

Contatti

Ciao, hai un idea o una proposta, o semplicemente un feedback sul mio lavoro. Scrivimi e il prima possibile sarà in contatto con te.